Salve, ho fatto l'amore con il mio ragazzo una

Salve, ho fatto l'amore con il mio ragazzo una settimana dopo aver avuto il ciclo e ho usato il preservativo. Le mestruazioni dovrebbero arrivarmi tra due settimane ma sono molto preoccupata perchè temo che dopo l'Eiaculazione e quindi sfilando il preservativo sia potuta fuoriuscire qualche goccia di Sperma. Sono passati ormai dieci gg dopo il rapporto sessuale e ho dolori al basso ventre e il seno teso. Può essere un fattore psicologico o devo preoccuparmi?? Grazie mille per una sua eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c'è modo di sapere se effettivamente qualche goccia di pserma sia fuoriuscita. L'unico modo per sapere se è rimasta incinta è effettuare un test di gravidanza dopo una ventina di giorni dal rapproto a rischio. Quelli acquistati in farmacia sono attendibili.
Risposto il: 22 Gennaio 2004