Salve, quando faccio l'amore con il mio ragazzo,

Salve, quando faccio l'amore con il mio ragazzo, appena lui eiacula provo un bruciore tra le labbra e l'interno della Vagina ma solo in quel punto, dopo che mi lavo mi passa... Ho fatto una visita ginecologica da poco tempo e non risulta che io abbia infiammazioni, vorrei sapere se è una cosa normale e da cosa dipende questo bruciore... Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è difficile fare una diagnosi via internet. Il disturbo che descrive potrebbe dipendere da un’insufficiente lubrificazione che può derivare semplicemente dalla dinamica del rapporto. Può essere utile, oltre a discutere il problema con il suo partner, meglio se insieme al medico, l'utilizzo di lubrificanti vaginali e valutare che non vi sia un’infezione, sua e/o del partner (infezione che può essere comparsa recentemente).
Risposto il: 06 Maggio 2003