Buonasera, pochi giorni fa ho fatto l'esame del

Buonasera, pochi giorni fa ho fatto l'esame del Sangue e delle urine, tutti i valori sono nella norna ma il titolo Antistreptolisinico è di 570 quando invece dovrebbe avere un limite di 250, cosa vuol dire? devo fare qualcosa? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
No, significa solo che ha avuto un “contatto” con un batterio che si chiama streptococco ed e’ molto diffuso. Ricontrolli il titolo tra qualche settimana. Non vi e ‘alcun motivo di pensare a problemi cardiaci.
Risposto il: 04 Aprile 2006