Salve! ho iniziato da pochi giorni la terapia con

Salve! Ho iniziato da pochi giorni la terapia con interferone, e ribavirina..genotipo 3a. E normale aver avuto la febbre a 39.5, forti dolori di testa, vomito, brividi durante la 1 iniezione?? Dicono che la comparsa della febbre e segno che il farmaco sta facendo il suo lavoro..e vero?? Grazie della risposta! Saluti!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ certamente di normale riscontro qunato da lei riportato in corso della prima settimana di terapia antivirale (febbre a 39.5, forti dolori di testa, vomito e brividi). Mentre non vi sono elementi per affermare che la comparsa della febbre sia un segno di efficacia della terapia.
Risposto il: 05 Febbraio 2008