Salve..ho problemi di erezione..ho 27 anni,in

salve..ho problemi di erezione..ho 27 anni,in tutti i miei rapporti fin ora non ho mai avuto un erezione giusta..gia il problema si presenta dal mattino quando mi alzo raramente mi e capitato di avere il pene eretto..poi durante il rapporto ho erezioni ma non abbastanza dure..come posso fare..ormai sono anni che vado avanti cosi..senza consultare nessuno..grazie anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE DOVREBBE ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI DIAGNOSTICI AL FINE DI POTER STUDIARE AL MEGLIO LA SITUAZIONE E SUCCESSIVAMENTE PORTARLI IN VISIONE A VISITA UROLOGICA / ANDROLOGICA :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA ;

-- RIGISCAN TEST ;

-- PRELIEVO VENOSO PER DOSAGGIO DEL TESTOSTERONE TOTALE - LIBERO - FSH - LH - PROLATTINA - DEA - DEA/S.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 19 Aprile 2013