Salve ho quasi 25 anni. vorrei sapere se pulire

salve ho quasi 25 anni. vorrei sapere se pulire una chiazzetta di sangue sulla finestra con uno straccetto con le mani che avranno avuto qualche spacco o graffio può essere veicolo di contagio per l'epatite C?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non può essere considerato un rischio di contagio per l'epatite C il fatto di pulire una chiazzetta di sangue posto su di un oggetto (finestra) con uno straccetto avendo qualche graffio alle mani.
Risposto il: 05 Marzo 2008