Salve ho ritirato l esame dell insulina base ke mi

salve ho ritirato l esame dell insulina base ke mi era stato prescritto. fatta a digiuno e il risultato è 1.8, i valori di riferimento sono 5-25 il mio valore è nella norma?, sn in dubbio, è troppo basso? la ringrazio in anticipo x la risposta. potrei avere qualcosa ke nn va??
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettrice

Le consiglio di eseguire una curva da carico orale di glucosio in cui vengono misurati i valori della glicemia e dell'insulinemia, per poter comprendere meglio la funzionalità del suo pancreas e dell'utilizzo dell'insulina a livello periferico.

Dio la benedica

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 14 Febbraio 2012