Salve ho sofferto in passato di attacchi di ansia

salve ho sofferto in passato di attacchi di ansia e panico poi sono andato dal mio cardiologo ho fatto tutte le visite e mi ha detto che e tutto ok poi mi ha invitato ha misurare il cuore 24 ore con l'holter perche soffro di exstrasistoli,e mi e stato risposto che tutto dipende dal mio stato di ansieta',ma a volte anche se sto tranquillo sento dei battiti irregolari e normale? grazie la saluto con affetto vincenzo.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno completare le indagini cardiologiche con l’esecuzione di un ecocardiogramma e di un ECG da sforzo
Risposto il: 05 Novembre 2008