Salve, ho un grosso problema, il mio alito è

Salve, ho un grosso problema, il mio alito è molto cattivo anche dopo essermi lavato i denti, da un po di tempo a questa parte la cosa è peggiorata, non posso nemmeno parlare faccia a faccia per paura, aiutatemi che devo fare? VI PREGO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ bene rivolgersi al proprio odontoiatra che sarà in grado di individuare il focus batterico che causa questo problema. Potrebbe trattarsi semplicemente di un dente cariato, di gengive malate oppure di un dente del giudizio che non è ancora spuntato completamente. Oppure un problema della lingua, che magari, conviene spazzolare ogni mattina insieme ai denti.
Risposto il: 14 Luglio 2003