Salve dott. ho un grosso problema che mi porto da

Salve Dott. ho un grosso problema che mi porto da circa un anno e mezzo, tutto quello che mangio poi lo butto alternando tra feci liquide talvolta con mangiare non digerito e feci dure ma più sono le volte che ho diarrea.Ho effettuato gli esami per la celiachia ed erano negativi.Mi sento pure senso di gonfiore alla pancia e pesantezza a livello della regione epigastrica dopo che ho finito di mangiare.Non so più cosa mangiare.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Cardiologia

 E' bene prendere in considerazione l'idea di eseguire una colonscopia + ilieoscopia al fine di escludere la presenza di una malattia infiammatoria intestinale

Risposto il: 14 Gennaio 2014