Salve ho un ritardo mestruale di circa 20 giorni

salve ho un ritardo mestruale di circa 20 giorni solidamente sono puntuale ho fatto il test che si trova in farmacia dopo circa 7 giorni di ritardo ed e negativo ma ora mi preoccupo sul serio in quanto ho rapporti col mio ragazzo non propetti ma sono sicura di quello che abbiamo fatto che mi succede puo dipendere che ho fatto una cura di 5 punture di dicloreum grazie
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Massimo Prestia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
A riguardonio farei una ecografia per escludere una possibile gravidanza
Risposto il: 05 Novembre 2011