Salve, ho una bambina di appena 3 mesi, e sin

Salve, ho una bambina di appena 3 MESI, e sin dalla nascita è stata riscontrata una forma di tachicardia definita dai dottori dove è tuttora in cura "tachicardia parossistica sopraventricolare ripetitiva" e sin da subito ha assunto diversi farmaci fin quando con il rytmonorm sono riusciti a farla rientrare nel range normale. ora le hanno bloccato la dose pro-kilo per vedere se fra qualche mese è possibile l'eliminazione totale, anche se ieri sera per quasi un'ora la Frequenza cardiaca si attestava fra i 150 e i 179 battiti. Se non dovesse avere effetto positivo questa Terapia quali consigli mi darebbe e soprattutto è consigliata l'ablazione su una neonata, ed inoltre qual'è in centro più importante esistente. La rigrazio immensamente per la sua cordiale attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Non so chi abbia seguito la bimba fino ad ora. Le consiglierei comunque un cardiologo elettrofisiologo: può trovarne molto bravi in tutti gli ospedali di livello regionale ed anche in diversi ospedali privati del nord.
Risposto il: 13 Luglio 2005