Ho appena partorito una bella bambina sana e mi

HO APPENA PARTORITO UNA BELLA BAMBINA SANA E MI HANNO TROVATO LE TRANSAMINASI A 300 E LA MILZA INGROSSATA ED UNA IMMENSA PAURA ..... PER FAVORE QUALCUNO MI DIA UN MINIMO DI SPIEGAZIONE O VADO FUORI DI TESTA ......
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo pochi per poter esprimere un giudizio od una ipotesi diagnostica attendibile. Le consigliamo, se non l’avesse già fatto, di approfondire tramite esami che esplorano la funzione epatica ed esami volti a ricercare eventuali cause di danno epatico (markers patitici, autoimmunità, etc.).
Risposto il: 20 Giugno 2008