Salve, i miei esami del fegato sono i

Salve, i miei esami del fegato sono i seguenti: ALT=18 Ab anti HCV= border line HCV-PCR qualitativo=positivo Ho ripetuto l'esame 3 volte da ottobre am l'ant HCV è sempre indeterminato. Da questa estate ho pruriti in alcune parti delle braccia. Cosa devo fare per capire se sono un portatore di epatite c? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HCV-RNA indica che è portatore di infezione da virus epatitico C. E’ necessario che esegua anche il test epr il genotipo HCV e poi consulti un epatologo pèer verificare l’opportunità di un trattamento antivirale.
Risposto il: 10 Giugno 2008