Salve,i risultati degli esami di sague di mia

Salve,i risultati degli esami di sague di mia figli di 15 anni circa,sono tutti nella norma del valore di rifirimento,tranne queste voci:GRANULOCITI EOSINOFILI :6,2% , GLUCOSIO OSSIDASI:104mg/dl , FERRITINA:10,00ng/ml.sono preocupata sopratutto per quest'ultimo.grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Odontoiatria

 I valori della ferritinemia (concentrazione della ferritina nel sangue) non sono eccessivamente bassi.. andrebbero eseguite delle indagini di laboratorio mirate a patologie di tipo allergico (Eosinofilia)

Risposto il: 25 Ottobre 2014