Salve, ho da poco effettuato gli esami del sague

Salve, ho da poco effettuato gli esami del sague della tiroide, i risultati sono : t3 3,11 (valori normali 1,8 - 3,9) t4 1,44 ( 0,7 - 1,7) tsh 4,300 (0,2 - 4,5). Rientrano nella norma? o il t3 è un pò alto quindi indice di problema?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente l'esito degli esami non basta per definire il quadro complessivo tiroideo, pertanto le consiglio di sottoporsi a visita specialistica endocrinologica, meglio se da un tireologo al fine di valutare complessivamente il quadro clinico e strumentale.

Risposto il: 16 Maggio 2014