Salve, ieri sera ho avuto rapporto completo non

Salve, ieri sera ho avuto rapporto completo non protetto con il mio ragazzo ed ero al penultimo giorno del ciclo. il mio ciclo mi arriva dopo circa 30-32 giorni e dura circa 6g. rischio di essere incinta? prego risposta grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità dovrebbe essere piuttosto bassa, ma non si può dire con certezza. L'unico modo per togliersi ogni dubbio è quello di effettuare un test di gravidanza a circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 15 Luglio 2004