Salve,il mio bambino di 5 anni soffre spesso di

salve,il mio bambino di 5 anni soffre spesso di mal di gola e tosse.queste le analisi richieste dal pediatra:emocromo tutto nella norma,ves indice di kats 25,25 tas 715,8 streptozyme test +++- proteina c reattiva mg\dl1,1 ferro mcg%ml46 tampone tonsillare germe isolato stafilococco intermedio. La prego,può darmi un suo parere visto il quadro che le ho descritto? Sono molto preoccupata. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Carmelo Perrone
Specialista in Pediatria

NON mi preoccuperei- Controllerei lo stato di benessere dal pediatra di famiglia

Risposto il: 24 Settembre 2013