Buongiorno il mio bambino di 4 anni spesso e

Buongiorno il mio bambino di 4 anni spesso e volentieri durante la notte digrigna i denti,in modo molto forte,durante il giorno non succede,solo mentre dorme.mi hanno detto che potrbbero essere i vermi,anche se io penso sia solo una cosa nervosa essendo un bambino molto agitato.secondo lei cosa potrebbe essere?grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
escluda gli ossiuri con uno scotch test se negativo gli di Sycon baby gtt 4 gtt 4 volte al di (sono fiori di bach)
Risposto il: 15 Ottobre 2012