Salve il mio bambino di 7 anni ha un capello

Salve il mio bambino di 7 anni ha un capello bianco in testa.Cosa devo pensare?può essere Alopecia a.Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Del Sorbo
Specialista in Dermatologia e venereologia
Un unico capello bianco solitamente non rappresenta motivo di preoccupazione ma una visita specialistica presso il Vs dermatologo di fiducia, permetterà di distinguere una semplice situazione fisiologica, da eventuali situazioni da approfondire (es. vitiligine, piebaldismo, nevo acromico, alopecia areata, etc). Cordiali saluti.
Risposto il: 14 Aprile 2010