Salve il mio nome marcello e ho problemi al

Salve il mio nome marcello e ho problemi al ginocchio destro ho un dolore persistente al ginocchio e scrocchiola non posso piegarlo ho fatto risonanza ed e uscito : l'indagine fa rilevare la presenza di strie di aumentato segnale nel contesto del corpi e del corno posteriore del menisco mediale, non affiorati alle superfici articolari il reparto e da riferire a fenomeni di degenerazione mixoide e/o a fibrillazioni intrameniscali senza pertanto o caratteri di franca lesione fratturativa.normale il segnale e la morfologica della fobrocartilagine meniscale laterale il ligamento crociato anteriore appare nettamento assotigliato ed contorni sfumati la sua guaina e severamente iperdistesa ed iperimtensa;il quadro e compatibile con esiri traumatici e/o avanzatA degenerZione mucinosa lca nella norma lcp parenti sono i ligamenti collateraliali ed tendini rotuleo e quadricipide segnale lievamente disomogeneo della cartilagine di rivestimento del piatto tibiale laterale,come per condrosi di primo grado.aspetto moderatamente displastico della troclea femorAle. Modesta iperintansitá della spongiosa del margine posteriore del piattto tibiale laterale e dell'adiacente testa del perone, come per condizione di edama minima salda di versamento articolare,prevalentamente disposta nel recesso sovrarotuleo
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

il suo è un caso complesso che vuole un controllo clinico oltre che anamnestico e strumentale. Non posso darle consigli senza averla valutata.

Risposto il: 01 Novembre 2013