Salve, il mio ragazzo da più di una settimana ha

Salve, il mio ragazzo da più di una settimana ha la febbre, con temperatura intorno ai 37.5-38. Ho provato a trattare questa influenza con il normale paracetamolo però fa poco, quansi niente dato che la febbre si ripresenta accompagnata anche da una forte tosse. Vorrei sapere se potrebbe essere un'infezione delle vie respiratorie o qualcosa di molto grave. Vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico

 si tratta probabilmente di una infezione delle alte vie respiratorie. Lo faccia visitare da un medico.

Risposto il: 23 Gennaio 2015