Salve, sono piu' di due settimana che ho strani

Salve, sono piu' di due settimana che ho strani sintomi mai avuti prima d'ora. Premetto cho ho fatto l'elettrocardiogramma da riposo e sotto sforzo l'anno scorso, detto questo arrivo hai sintomi: pesantezza di gambe e dolore, formicoli e affaticamento anche a fare una rampa di scale. Da cosa possono dipendere questi sintomi ?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarei del parere di eseguire un Ecocardiogramma, un Eco-Doppler arterioso e venoso degli arti inferiori e ripetere un Test da Sforzo. In base al risultato di tali esami si potrà avere un adeguato orientamento diagnostico anche perché non sono conosciuti i fattori di rischio cardiovascolare.
Risposto il: 15 Ottobre 2008