Salve,io e il mio ragazzo circa una settimana fa

Salve,io e il mio ragazzo circa una settimana fa subito dopo aver iniziato il rapporto ci siamo trovati il letto pieno di sangue ed era lui che perdeva molto sangue dal pene. Abbiamo notato come una piccola rottura,un piccolo taglio sul frenulo.Il mio ragazzo non vuole andare a farsi visitare e volevo sapere se questa piccola rottura del frenulo si sistema da sola o bisogna fare qualcosa.Lei cosa ci consiglia di fare?ci sono creme o altro da applicare?quanto ci vorrà perchè si sistemi?La Ringrazio,Cordiali saluti.Barbara.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Sig.na BARBARA,

il Suo fidanzato durante il rapporto ha avuto una lacerazione del frenulo molto probabilmente dovuta alla presenza di un frenulo breve.  Le consiglio di fargli eseguire una VISITA UROLOGICA e nel frattempo riposo sessuale, e terapia con :

-- CORTISON CHEMICETINA POMATA, tipo oftalmico : 1 applicaz. per 2 v. al di' per 4 / 5 gg.

Se vi saranno ulteriori perdite ematiche rivolgersi presso un Pronto soccorso.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Settembre 2013