Salve..in seguito a delle analisi i risultati del

salve..
in seguito a delle analisi i risultati del got erano di 42.
in seguito ad una visita la dott.ssa si è molto preoccupata anche perchè ritiene che la frequenza con cui vado in bagno (2-3 volte al giorno ca.) potrebbe essere un sintomo collegato ai valori alti.
premetto che nel periodo in cui ho fatto analisi, ho alzato un pò il gomito, ma copme fanno comunque tutti i ventenni.
devo preoccuparmi?
la dott.ssa mi ha prescritto nuove analisi ed un'ecografia epatica, ma ad essere sincera sono molto preoccupata e vorrei un Vostro parere.
grazie mille per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea che riferisce non ha stretta correlazione con l’eventuale epatite. E’ necessario comunque che si sottoponga ad approfondimento diagnostico.
Risposto il: 06 Giugno 2007