Salve! io e il mio ragazzo giovedì sera abbiamo

Salve! Io e il mio ragazzo giovedì sera abbiamo avuto una "specie di rapporto" non protetto nel senso che non c'è stata una penetrazione e stavamo attenti che i nostri apparati genitali non si sfregassero più di tanto, anche se qualche volta è successo. Domenica mi sono venute le mestruazioni e secondo il mio ciclo abbastanza regolare era giusto che mi venissero. Il problema è che sono abbastanza abbondanti e che da domenica mattina ogni volta che finisco di mangiare mi viene un po' di Nausea che mi passa nel giro di mezz'oretta, massimo un'ora. C'è davvero la possibilità che possa essere rimasta incinta o è solo una mia fissazione? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ritengo che lei sia rimasta incinta se i fatto stanno come mi riferisce.
Risposto il: 01 Ottobre 2004