Salve, io ho 25 anni e ho delle emorroidi esterne

Salve, io ho 25 anni e ho delle emorroidi esterne (un sola ghiandola piccolissima) che mi sono comparse 4 giorni fa circa (25-04-2014)per la prima volta senza nessun sanguinamento, quasi indolore ma con un fastidio enorme il 26-04 ho iniziato a trattarla con una crema il Proctolyn sembrava andasse meglio e si era sgonfiata anche un po la ghiandolina, stamattina (29-04) è quasi tornato come il primo giorno nonostante ciò sto mettendo la crema, lei mi consiglia di continuare con la crema o cambiarla? e per quanto tempo la dovrei mettere? potrei pure associarla con un farmaco orale tipo le pastiglie di Avrenum? se si per quanti giorni? o sostituire la crema con le pastiglie e per quanti giorni prender le pastiglie? grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Può associare alla crema il farmaco che ha indicato al dosaggio di 2 cp x 2 volte al di ( ogni dodici ore circa a stomaco vuoto ) per una settimana.

Auguri e cordiali saluti

Risposto il: 29 Aprile 2014