Salve io ho appreso da internet le varie funzioni

Salve io ho appreso da internet le varie funzioni che svolge l'aceto di mele, tra cui quella di accelelare il metabolismo, bevendo 1 cucchiaio di aceto in un bicchiere d'acqua prima dei pasti, vorrei però sapere se l'assumerlo fa male. Grazie per la sua disponibilità
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
A parte che maggior chiarezza deve scioglierlo in acqua con 1 cucchiaino di miele e a parte che il tutto ha un sapore disgustoso per il resto tutto ok
Risposto il: 21 Marzo 2012