Salve,io ieri ho fatto una biopsia per un sospetto

Salve,
io ieri ho fatto una biopsia per un sospetto di linfoma. in sostanza ho molti linfonodi cn grandezza minima di 8mm e massima di 12mm in tutta l'area mediastinica e verso la zona cranio-caudale sinistra. ho un linfonodo (il più grande) al di sotto dell'osso dello sterno che comportava un rigonfiamento abbastante notevole. dopo la biopsia e più sgonfio. E' una cosa normale? o è successo qualcosa? lunedi ho il day hospital per altre analisi e formulerò il mio quesito ma se qualcuno mi rispondesse prima starei più tranquilla.
ringrazio in anticipo
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il fatto che ci sia stata una riduzione delle dimensioni del linfonodo dopo la biopsia non è certamente un dato preoccupante. Allo stato la cosa da fare è attendere con serenità il referto anatomopatologico.
Risposto il: 26 Giugno 2008