Salve io sono affetto dal morbo di crohn,ho

Salve io sono affetto dal morbo di crohn,ho scoperto la malattia nel giugno 2011 e dato che dopo un mese di cura non vedevo miglioramenti significativi, ho cominciato ad usare cannabis(associato con le medicine) con risultati davvero soddisfacenti.Puo' essere stata la cannabis la causa di tale miglioramento?Se si per tale malattia è consigliata?
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Non sò che dirle, non conosco l'effetto della cannabis. Saluti, RC
Risposto il: 31 Gennaio 2012