Salve l 11 luglio effettuai delle analisi del

Salve l 11 luglio effettuai delle analisi del sangue a cui riscontrarono i globili bianchia 18 mila...dopo 2 giorni li ho rifatti perche si credeva ad un errore visto anche la glicemia a 46..ma i globuli bianchi erabo saliti a 22 mila...con comparsa di febbre sempre a 37 e mezzo stato confusionale stanchezza e mancanza di forze...da ulteriori analisi mi è stato riscontrato mononucleosi e citomegalovirus attivo...sono passati 8 mesi e da un mese a questa parte ho riscontrato anche 2 linfonodi cervicali...fatti analisi per escludere un linfoma di hochkin che risulta negativo...ma i sintomi peggiorano ho anche forte prurito su tutto il corpo...e dopo 2settimane di antibiotico i globili da 16 mila sono saliti a 18 mila...da 8 mesi oscillano tra 16 mila e 18 mila...spero in una sua risposta
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Non so cosa risponderle.

non ho a disposizione la formula leucocitaria.

Stia tranquillo comunque.

Ho pochi elementi anche per darle un banale consiglio.

Mi invii l'esito degli accertamenti ( se ha eseguito altri esami come ad esempio LDH ecografia addome ecc).

Un caro saluto dr Ernani Bussetta

Risposto il: 24 Marzo 2015