Salve, l'anno scorso avevo sostenuto gli esami del

Salve, l'anno scorso avevo sostenuto gli esami del Sangue a seguito di ritiro patente causa ebbrezza. tutto ok e patente valida per un anno. Ora devo rifarli per rinnovarla. Vorrei sapere cosa succede se da questi risulta che una persona non è idonea? non avrà mai più la patente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo tipo di informazione esula dalla nostra competenza. E’ verosimile che la polizia stradale sia l’organo più adatto a rispendere al suo quesito.
Risposto il: 04 Febbraio 2006