Salve, la mia bimba di 13 mesi a colazione e

Salve, la mia bimba di 13 mesi a colazione e merenda beve ancora il latte materno poichè non gradisce il sapore del latte vaccino. Dopo ripetuti tentativi con il latte crescita e yogurt, mi sono arresa. Anche se il latte materno fa bene ma prima o poi dovrà svezzarsi completamente. Con che cosa posso sostituire il mio latte se non gradisce quello vaccino? Cosa darle a colazione visto che ha solo 4 dentini ?
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
NON C'E' NULLA DI PIU' BUONO DEL LATTE MATERNO.IL LATTE VACCINO LO CONSIGLIO DAI TRE ANNI IN POI,ESSENDO MOLTO RICCO DI PROTEINE.USI UN LATTE DI CRESCITA (UNO-TRE ANNI)
Risposto il: 25 Gennaio 2011