riduzione glicemia dopo colazione

mia moglie ha 32 anni è incinta e si trova alla 29 settimana, ha il diabete gestazionale,il valore che ha la mattina a digiuno è 93 mentre 1 ora dopo colazione aveva 76,nella colazione erano presenti anche 3 fette biscottate, non è strano questo valore?i valori che ha dopo gli altri pasti e sempre intorno a 110 1 ora e 100 2 ore dopo
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Penso che sua moglie sia seguita anche da un punto di vista dietologico, ma io non conosco con esattezza tutta la dieta prescritta. Potrei consigliarle al massimo di aggiungere una frutta (es. mela) al mattino durante la colazione. Per il resto non mi preoccuperei.. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 30 Aprile 2008