Salve, le porgo gentilmente una domanda, mio padre

salve, le porgo gentilmente una domanda, mio padre di anni 69 ,circa 1 anno e mezzo fa è stato operato di un carcinoma al colon retto, è andato tutto bene, e come solito esegue costantemente la tac ogni 6 mesi, il risultato della seconda tac, del 13 /06/ recita : TC TORACO ADDOMINALE Esame eseguito in condizioni basali con mezzo di contrasto iodato. Cisti epatica subcentimetrica in s4 .Linfonodi subcentimetrici in interperiortocavale. Mi potrebbe specificare se è grave ?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembrerebbe di no. Infatti il radiologo rileva la presenza al fegato di una cisti, che non ha relazione con il tumore intestinale.
Risposto il: 19 Giugno 2008