Salve .leggendo le domane già fatte non ho

salve .leggendo le domane già fatte non ho ritrovato il mio problema quindi chiedo a voi.penso di avere la fimosi ma non ne sono sicuro in quanto a differenza della maggior parte non ho nessuno problema ad aprire il glande.la difficoltà sta poi nel richiuderlo, perché la pelle si arrotola su se stesso a causa del glande molto spesso.ovviamente senza troppe difficoltà riesco poi a richiuderlo senza provocare dolore.grazie rispondete:..
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Dalla descrizione il problema c'è soprattutto nel riportare il prepuzio a ricoprire il glande. Immagino che durante l'erezione la situazione peggiori. Urge una visita specialistica per definire la situazione e l'eventuale procedura da intraprendere.

Risposto il: 29 Aprile 2014