Salve..mi chiamo antonella ed ho 24 anni... da

Salve..Mi Chiamo Antonella ed ho 24 anni... Da circa 1 mese soffro quasi tutti i giorni e spesse volte durante la giornata, di attacchi d'ansia e quindi tachicardia. Premetto che soffro di pressione bassa e sin da bambina mi è capitato di svenire.. Fino a marzo per 5 mesi ho utilizzato la pillola anticoncezionale per regolarizzare il ciclo.Ma ho dovuto interrompere perchè mi ha causato fastidi alle gambe(pesantezza) e sul petto si evidenziarono tutte le vene... Da qulache anno è venuta a mancare mia madre, i rapporti con la mia famiglia sono inesistenti e spesso si verificano accese litigate... Il mio peso sta diminuendo(1,56 per 50 kg) e premetto ke la mia dieta è ricca di tutti gli alimenti necessari all'organismo(non mangio frittura,alcolici,non fumo e nn bevo alcool)... Ripongo in un vostro consiglio.Grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, non mi preoccuperei per la tachicardia perchè è senz’altro secondaria agli attacchi di ansia. Cerca di stare tranquilla ma certamente hai bisogno di un medico che possa prenderti per mano e aiutarti a superare questo momento difficile. Ti consiglio di parlarne con il tuo medico di fiducia che saprà indirizzarti da uno specialista che potrà consigliarti nel modo migliore. Ciao! Forza e coraggio le cose si risolveranno.
Risposto il: 22 Luglio 2008