Buon giorno dottore mi chiamo antonella ho 28 anni

BUON GIORNO DOTTORE MI CHIAMO ANTONELLA HO 28 ANNI E SOFFRO DI DEPRESSIONE DA CIRCA 11 ANNI E DA 2 ANNI SONO IN CURA ASSUMO XANAX GOCCE (5-5-8) XERISTAR 60 (1 DOPO PRANZO) E FACCIO SEDUTE DALLA PSICOLOGA UNA VOLTA A SETTIMANA, DEVO DIRE CHE HO NOTATO DEI MIGLIORAMENTI MA DOPO PARECCHIO TEMPO NONOSTANTE SIA SOTTO CURA NOTO DI NUOVO TACHICARDIA, FIATO CORTO, SUDORAZIONE NOTTURNA, ANSIA, E SI E' AGGIUNTO UN DOLORE, HO DELLE FITTE SOTTO IL SENO SX (DEVO DIRE SOPPORTABILI) OGGI PER GIUNTA SI E' AGGIUNTO UN DOLORE ALLA SPALLA SX E ATTIMI DI SUDORAZIONE SPARITI DOPO QUALCHE SECONDO, SPECIFICO INOLTRE CHE ULTIMAMENTE HO SPESSO SONNO, NON SO SE LE E' UTILE MA LA NOTTE MI RISVEGLIO MOLTE VOLTE SUDO ECCESSIVAMENTE, HO IL PALLONCINO INTRAGASTRICO, PESO 104KG. E SONO ALTA 1,72,; ATTENDO CORTESEMENTE RISPOSTA LA RINGRAZIO ATNICIPATAMENTE E SPERO DI AVERLE DATO PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI;
Risposta del medico
Paginemediche
ritengo che i disturbi da lei accusati possano in parte dipendere da uno stato di neurosi d’ansia e in parte dai riflessi che possono esserre indotti dalla presenza del palloncino intragastrico
Risposto il: 02 Aprile 2008