Salve, mi chiamo fabio ho 32 anni e da 12 anni ho

Salve, mi chiamo Fabio ho 32 anni e da 12 anni ho un negozio di vernici per auto, di conseguenza sono a contatto con vari tipi di solvente cinque giorni alla settimana, per dieci ore al giorno. In questi anni ho sempre seguito un dieta equilibrata, senza fritture e alcol, ma nelle ultime due analisi, che ho fatto, i valore del Colesterolo totale e del gamma-gt sono sensibilmente aumentati, il Colesterolo è arrivato a 187, mentre il gamma-gt a 26, mi rendo conto che questi valori sono nella norma, ma mi preoccupo per il futuro. Che devo fare?

N.B. non posso cambiare lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cosa migliore da fare è continuare ad effettuare periodici controlli e cercare di utilizzare tutte le pracauzioni possibili per ridurre il contatto con le sostanze chimiche.
Risposto il: 20 Settembre 2004