Salve, mi chiamo franco e ho 40 anni, soffro da

Salve, mi chiamo Franco e ho 40 anni, soffro da qualche anno di dolori sotto l'ombelico soprattutto dopo pranzo-cena sembra come se mi si gonfi l'intestino in modo smisurato e qualsiasi indumento indossi mi dà fastidio al punto che sono costretto ad allargarlo per dare meno pressione possibile alla pancia. Può essere provocato da una disfunzione della vescica, avendo una stenosi uretrale, che non espellendo completamente l'urina si indurisce al punto che esercita una pressione sulla parte bassa della pancia ?? grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
se risulta affetto da stenosi uretrale il problema va' risolto al piu' presto. Ha eseguito una rX uretrocistografia minzionale, una uroflussimetria, la uretrocistoscopia ? Mi faccia sapere. Per informazioni tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 23 Maggio 2009