Salve. mi chiamo franco. ho appena ritirato degli

SALVE. Mi chiamo Franco. Ho appena ritirato degli esami clinici di mia figlia SERENA. Ho trovato la Bilirubinemia TOTALE a 3,00. Tutti gli altri esami sono tutti nella norma, Transaminasi regolari. COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che tale aumento non abbia alcun significato clinico e rappresenti l’espressione di una condizione costituzionale, del tutto benigna detta sindrome di Gilbert. E’ necessario comunque escludere la presenza di patologie ematologiche ed epatologiche responsabili di tale alterazione. In caso di con ferma di questa sindrome, non è necessario esefuire approfondimenti diagnostici né alcuna restrizione dietetica.
Risposto il: 30 Settembre 2005