Salve mi chiamo franco e vi scrivo perchè dal

Salve mi chiamo Franco e vi scrivo perchè dal 18/10 accusavo un dolore fitto alla bocca dello Stomaco e quando sono andato in ospedale mi hanno diagnosticato un Adenoma alla colestici di 2,5 mm vorrei sapere se vado incontro a qualche problema. Premetto che la maggior parte delle mattine Vomito succhi gastrici. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’adenoma della colecisti è spesso asintomatico. Pertanto ritengo improbabile che esso possa essere responsabile della sintomatologia da lei accusata. Se persiste tale disturbo è necessario che si sottoponga a gastroscopia per valutare nel migliore dei modi l’apparato digerente alto, spesso responsabile di tali sintomi dolorosi.
Risposto il: 12 Novembre 2004