Salve mi chiamo guido e da circa 4 anni ho

Salve mi chiamo guido e da circa 4 anni ho scoperto di essere affeto da colite ulcerosa , colangite sclerosante e celiachia .
Da studi effettuati sembra esserci un collegamento tra le malattie io mi sto ' curando con asacol 800 mg 3 al gg per la colite e deursil 450mg 3 gg per la colangite nonostante cio' pero' i valori del fegato e quelli dell'intestino sono in continuo aumento con gamma gt che supera 1200 e fosfatasi alcanina 800 valori fuori dalla norma cosa dovrei far per poter far scendere questi valori oltre che a curarmi e rispettando una dieta rigorosamente senza glutine alcool e fritti?
Spero avere aiuto .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che continui a seguire la dieta e la terapia in corso essendo gli unici presidi efficaci nel suo caso, eventualmente aumentando il dosaggio del Deursil, se necessario. Tuttavia per il suo caso è necessaria una valutazione più accurata che prevede una visita e non si può trarre alcun giudizio clinico dai pochi dati che riporta.
Risposto il: 02 Febbraio 2007