Salve mi chiamo marinella e scrivo da cagliari: mi

Salve mi chiamo Marinella e scrivo da Cagliari: mi occorrerebbe un vostro consulto. Ho uno zio di 76 anni che è ricoverato in ospedale per un Ischemia e in seguito gli sono arrivati altri problemi. I medici gli stanno facendo un serie di esami per capire dato che ha sempre la febbre alta, da che cosa dipende? negli esami non risulta niente, i medici dicono che può essere un Virus non conosciuto. mi rivolgo a voi per sapere che tipo di Virus porta la febbre e se ci sono nuove malattie conosciute. vi ringrazio e aspetto al più presto una vostra risposta. saluti Marinella.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Cara Marinella, Lei mi chiede di fare una diagnosi difficile a distanza (i medici di Cagliari ci stanno provando da tempo). Sarei un indovino o un medico poco serio se le rispondessi. Abbia fiducia nell’operato dei medici che stanno seguendo lo zio.
Risposto il: 12 Febbraio 2007