Salve mi chiamo raffaella e ho 22 anni. è da

Salve mi chiamo Raffaella e ho 22 anni. è da circa 2 mesi che avverto fitte al BRACCIO sinistro al petto alla schiena e alle gambe. ho fatto tre ecg con esito negativo questi mi sono serviti per tranquillizzarmi per un paio di giorni ma poi crisi totale. è da premettere che circa un mesetto fa ho avuto un Attacco di panico durato 20 minuti. non so che fare... mi sento molto a disagio con i miei amici e con il mio ragazzo e ho paura di fare figuracce. sono andata anche dal Neurologo che mi ha dato delle gocce percital che sto prendendo da una settimana ma x ora nessun risultato. cosa devo fare per scacciare via questa maledetta ansia? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso sia opportuno consultare anche uno psicologo per valutare meglio queste crisi di panico.
Risposto il: 26 Gennaio 2006