Salve,mi chiamo stefania ho 23 anni e scrivo da

Salve,mi chiamo Stefania ho 23 anni e scrivo da Taranto..v chiedo una cosa sola...mio padre 43enne soffre di fegato grasso...ma ancora nessuno è riuscito a capire perchè e da cosa derivi..potrebbe soffrire di nash?ah dimenticavo,durante il militare ha contratto l'epatite A..ma i medici dicono che non derivi neanche da questo...aiutatemi a capirci qualcosa... grazie mille qualunque sia la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sigla NASH sta per “steatoepatite non alcolica”, cioè appunto “fegato grasso associato ad alterazione dei tests epatici (aminotransferasi). L’epatite a non cronicizza mai e non ha alcuna relazione con il fegato grasso.
Risposto il: 20 Giugno 2008