Salve mi hanno diagnosticato fegato e milza

Salve mi hanno diagnosticato fegato e milza ingrossati... i valori sono transaminasi alt. 97u/l con iper gt 73u/l inoltre leucocitosi 12.700 g.b... Sto seguendo una rigorosa dieta da qualche giorno e ho eliminato del tutto alcol... Devo continuare cosi o posso di tanto in tanto farmi una birra...? Grazie inoltre vorre sapere se i globuli bianchi in eccesso sono dovuti dal bere troppo alcol... grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le sconsigliamo del tutto di assumere alcol anche in minima quantità. I globuli bianchi aumentano in occasione di eccessiva assunzione di alcolici.
Risposto il: 04 Ottobre 2006