Salve , mi sono sottoposta ad un intervento di

salve , mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia esteticae volevo sapere gentilmente quale fosse il miglior prodotto farmaceutico da applicare per la cicatrizazione. GRAZIE in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile signora, le informazioni fornite sono insufficienti per una risposta : da quanto tempo si e' operata? Che intervento ha fatto? Ha avuto problemi? Perche' non chiede al suo chirurgo?

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 01 Giugno 2015