Salve mia figlia ha il fegato ingrossato, da cosa

Salve mia figlia ha il fegato ingrossato, da cosa può dipendere? cosa posso fare per farlo tornare ai normali valori? distinti saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, verificare quale sia la causa per cui sua figlia ha il fegato ingrossato e se ciò è accompagnato da alterazioni dei valori dei test epatici (aminotransferasi, etc). Non raramente tale problema è da mettere in relazione all’eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 11 Giugno 2008