Salve, mia madre, 76 anni ha carcinosi peritoneale

salve, mia madre, 76 anni ha carcinosi peritoneale ed extrep. da carcinona ovarico definito "lesione infiltrante da adenocarcinoma fibroso papillare". Non operata, inziato kemio con carboplatino che fa con fatica, a dicembre farà la 6°. la tac dopo le prime 3 era uguale al punto di partenza. cosa devo pensare? i medici parlano pochissimo, ma il nostro amico che l'aveva ricoverata da pronto soccorso delle Molinette è pessimista. grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Effettivamente le prospettive non sono rosee... ma finchè c’è vita c’è speranza. Pretenda una comunicazione efficace con i colleghi oncologi e si affidi comunque al loro consiglio.
Risposto il: 18 Febbraio 2008